FACEMOON – EVENTI, MANIFESTAZIONI, SPETTACOLI

“A CENA CON LE CANTINE” IV EDIZIONE

Si è svolta venerdì 3 maggio presso la Trattoria Antica Torre di Barbaresco la quarta edizione “A cena con le Cantine” organizzata dalle concessionarie Mazda di Alba, Asti, Alessandria e Tortona del Gruppo Unicar S.P.A.

Abbiamo avuto il piacere di avere come ospiti cinque cantine importanti della zona, Cantina Teo Costa di Castellinaldo, Cantina Cortese di Barbaresco, Cantina Cavallotto di Castiglione Falletto, Cantina Gagliardo di Diano d’Alba e Cantina del Pozzo di Castellinaldo, ai titolari di queste aziende sono state date in uso per una settimana delle magnifiche Mazda CX-60 “l’ammiraglia di casa Mazda” da utilizzare a loro piacimento.
L’evento è stato presentato dal General Manager per Alba, Asti, Alessandria e Tortona Gino Fedele che ha poi lasciato la parola al direttore di zona di Mazda Motor Italia Dott. Antonio Noto La Diega  il quale ha illustrato le caratteristiche peculiari della Mazda CX-60
La serata ha poi preso “sapore” con i piatti della tradizione piemontese sapientemente preparati dallo chef Maurizio dalla Trattoria Antica Torre,  accompagnati, e non potevano ovviamente mancare, dagli ottimi vini del territorio di Barbaresco
Tra gli altri intervenuti  il “Patron” Giuseppe Castagnotto accompagnato dal figlio Corrado  e alcuni collaboratori della Unicar SPA.  
Un grazie particolare va al Sig. Sindaco di Barbaresco Mario Zoppi che ci ha onorato della sua presenza.
Al termine della bella serata sono state consegnate le autovetture a Roberto Costa per la Cantina Teo Costa, a Gabriele Ochetti per la Cantina Cortese, a Alfio Cavallotto per la Cantina Cavallotto, a Paolo Gagliardo per la Cantina Gagliardo e a Gian Mario Marchisio per la Cantina del Pozzo.

La “Carpe Diem” Moda al “Milano Fashion”

Nella splendida cornice del Palazzo Bovara a Milano, in occasione della settimana della moda, si è tenuta la seconda edizione dell’evento “Milano Fashion” organizzato da Monica Foglia e Loana Albada

La manifestazione gemellata con la Fashion Week di Milano ha riscontrato un grande successo. A sfilare sul red carpet la top model astigiana Isabel Bibaj, dell’agenzia “CARPE DIEM” Moda, Musica e Spettacolo di Valentina Carfagna. La Carfagna, che per motivi di salute non era presente e non ha potuto essere parte integrante dello staff di produzione è molto fiera della bella Isabel che, insieme ad altre modelle dell’agenzia, stanno riscuotendo notevoli ingaggi di lavoro e meritate soddisfazioni.
Ma non finisce qui : a vincere il primo premio come miglior collezione sono stati gli stilisti Vincenzo e Melissa Di Filippo – V&M Cro’ – , stilisti che sono stati incoraggiati dalla stessa Valentina qualche mese fa, proprio quando lo stesso Vincenzo, detto Enzo per gli amici, le aveva mostrato qualche abito. Dal quel momento la Valentina ha motivato i due fratelli, consigliandogli di mettersi in gioco perché nelle loro mani c’è vero talento e creatività.
E fu così che, con tante incertezze, ma tanta passione, a settembre la prima Fashion Week, ed ora la seconda, ma da quest’ultima la grande vittoria: su circa una quindicina di stilisti, si sono aggiudicati il primo premio, molto ambito come “miglior collezione italiana”.
Quindi doppia soddisfazione per la Carfagna: una per la modella e l’altra per gli stilisti da lei lanciati!!
Ma non finisce qua perché ” Enzo” è stato per diversi anni un cittadino astigiano, di conseguenza grande orgoglio per la nostra città!!
E poi la ciliegina sulla torta: a fine aprile i due fratelli, Vincenzo e Melissa con la nuova collezione targata ” V&M Cro’ ” calcheranno le passerelle della “Dubai Fashion Week”.
Quindi che dire: in attesa che la Carfagna possa essere nuovamente operativa, facciamo le nostre congratulazioni alla bella modella Isabel e ai due artisti Vincenzo e Melissa e gli auguriamo una vita piena si successi.
Avanti tutta!!!