Asti Nuoto presente alla 6ª tappa del Trofeo Davide Filippini
Asti Nuoto: grande entusiasmo e determinazione alla V Tappa del Grand Prix Esordienti A
Domenica 4 maggio, presso il Centro Sportivo “Massimo Rivetti” di Biella, si è svolta la 6ª tappa del Trofeo Davide Filippini, manifestazione promossa dal Centro Sportivo Italiano (CSI) che coinvolge giovani nuotatori da tutto il Piemonte in un circuito all’insegna dello sport per tutti.
Asti Nuoto ha partecipato con una 42 atleti, in gara dalle categorie Esordienti B fino ai Cadetti. Per tutti è stata un’occasione preziosa per confrontarsi, migliorarsi e crescere insieme, dentro e fuori dall’acqua. Lo spirito di squadra, il tifo a bordo vasca, la voglia di stare insieme e di sostenersi reciprocamente hanno accompagnato la giornata sin dalle prime batterie.
Momento particolarmente emozionante quello delle staffette, in cui l’energia del gruppo è esplosa tra grinta e incoraggiamenti, testimoniando il grande lavoro svolto quotidianamente in allenamento.
«Siamo orgogliosi dell’atteggiamento e dell’impegno dimostrati da tutti i ragazzi. Non contano solo i tempi, ma anche la coesione, il rispetto e il divertimento. È così che si cresce, nello sport e nella vita», commenta il tecnico Bruno Carelli.