Zoe: tutto il fascino dell’elettrico

L’elettrico è chiaramente il futuro del mondo automobilistico. Lo sa bene Renault, che con Zoe ha creato un piccolo gioiello che unisce un design accattivante alle più recenti tecnologie. Un design moderno e dinamico, dunque, con linee dal carattere deciso e un pizzico di impertinenza. Nuova Zoe afferma la sua personalità e stimola la tua quotidianità. Colori inediti, fari e luci diurne a LED con firma luminosa a C, logo olografico e griglia della calandra cromata: una vettura che impone la sua personalità puntando su dettagli di stile e linee decise. Cruscotto ridisegnato, finiture raffinate, sedili imbottiti, vani spaziosi. Siediti in una nicchia rivestita di elementi tessili riciclati al 100% che riunisce comfort e rispetto dell’ambiente.

Senza emissioni di CO2, senza rumore del motore, nuova Renault ZOE reinventa la mobilità elettrica. Con le sue linee fluide, la losanga cromata, una firma luminosa a LED e le maniglie delle porte posteriori nascoste nel montante dei finestrini, ZOE afferma un design distintivo. Più seducente grazie alle nuove tinte inedite e più unica grazie alla nuova batteria Z.E. 40. Con un’autonomia quasi raddoppiata di 400 km NEDC, ovvero 300 km reali, ti farà dimenticare le distanze. Via libera alla mobilità in libertà. 

Sicura e agile con i suoi cerchi in lega da 16’’ dalla linea inconfondibile. I fari azzurrati anteriori dalla forma sinuosa ne sottolineano il cuore elettrico al 100%. I fari posteriori rifiniti con sottili profili di luce blu non vedono l’ora di illuminarsi di rosso e richiamare (con il loro disegno a boomerang) il carattere vivace di Nuova ZOE. 

Il tablet multimediale touchscreen integrato Renault R-LINK Evolution ti permette di pianificare il tragitto, controllare le email, ascoltare la tua musica preferita e scaricare le applicazioni presenti in R-LINK Store. Con My Z.E. Connect verifichi a distanza lo stato di carica della tua ZOE e su R-Link individui le colonnine di ricarica lungo il tuo percorso, così puoi viaggiare in tutta tranquillità. Con l’applicazione My Z.E. Inter@ctive controlli direttamente dallo smartphone l’autonomia della tua Nuova  ZOE, programmi la ricarica e puoi anche avviare la funzione di pre-climatizzazione.

Nuova ZOE ti rende la vita semplice perché si ricarica dappertutto: a casa, per strada, in ufficio, al centro commerciale o al supermercato, nelle aree di sosta delle autostrade. Ricaricare è un gioco da ragazzi: il caricabatteria Caméléon® supporta le diverse potenze di ricarica disponibili (sia monofase che trifase, fino a 43 kW) e adatta automaticamente il tempo di ricarica in funzione della sorgente elettrica a cui ti colleghi. Bastano solo 30 minuti per ottenere fino a 120 km di autonomia reale. Pensata elettrica, Nuova Renault ZOE è senza alcun dubbio la soluzione di mobilità che meglio di qualsiasi altra risponde alle esigenze della vita quotidiana. Ogni dettaglio è progettato per il massimo dell’autonomia e della semplicità di ricarica. La nuova batteria agli Ioni di Litio Z.E. 40 sviluppata da Renault integra una tecnologia innovativa che permette di raddoppiare la capacità senza incidere sulle dimensioni, mantenendo al contempo le caratteristiche vincenti della batteria 22 kWh: semplicità di ricarica a prescindere dal livello di energia rimanente, assenza di manutenzione, riciclo a fine vita. La batteria Z.E. 40 è nascosta sotto il pianale, in modo da non togliere spazio all’abitacolo e al bagagliaio e da abbassare al contempo il baricentro della vettura.

I motori di Nuova Renault ZOE, dinamici e silenziosi, sono progettati per esaltare il piacere di guida. Intelligenti, compatti e affidabili, sono molto piacevoli da utilizzare, anche grazie alla elevata coppia che consente sin dalla partenza accelerazioni rapide e lineari.

Puoi scegliere fra due formule: o acquistare il veicolo con la sua batteria o acquistare il veicolo e noleggiare la batteria