Ad Asti arriva lo store Leone 1947 Apparel

Ecco a voi il Leone 1947 Apparel. Una realtà nata dall’esperienza trentennale della Banana Blue srl nel mondo dell’abbigliamento fashion e dal suo incontro con la famiglia Leone di Milano, marchio dal sapore vintage leader da 70 anni nel mondo degli sport da ring e combattimento. Una partnership nata per diversificare e far crescere sempre di più l’offerta in direzione del lifestyle e sportstyle.
Una nuova piazza per questo produttivo sodalizio, che domani, venerdì 23 novembre, inaugurerà un nuovo punto vendita in via Laveroni 42 angolo via del Lavoro, ad Asti. ll negozio aprirà le porte ai clienti già in mattinata, a partire dalle 10, ma dalle 18 in poi verrà offerto un aperitivo a chiunque voglia passare per conoscere e apprezzare l’originale allestimento e i bellissimi capi esposti.
Un’occasione da non perdere vista la versatilità delle due collezioni, maschile e femminile, che perfettamente si adattano a soddisfare varie esigenze. Infatti non stupisce certo che da subito lo scopo fosse quello di lanciare il messaggio che il marchio LEONE fosse sinonimo di trasversalità. Un marchio presente in ogni momento della giornata, che accompagna il consumatore dalle sue attività sportive, al suo tempo libero. Confort, cura del particolare, tessuti lavati dal sapore vintage, vestibilità accurate, indispensabili per assicurare movimento e comodità, ma anche per creare la forma ed il volume della moda del momento. Gli amanti delle discipline da ring, oltre a trovare sugli scaffali, ovviamente, tutto il mondo Leone – da sempre leader nel settore – avranno una sorpresa in più: durante l’anno gli atleti del team Leone presenzieranno nello store per shooting fotografici. Sarà quindi possibile incontrare personaggi del calibro di Giorgio Petrosyan, campione del mondo di K-1, o di Alessio Sakara, atleta di fama indiscussa nella MMA.