Una pagina Facebook a sostegno delle Partite Iva

E’ nata la pagina facebook Partite Iva Astigiane, un gruppo pronto a raccogliere i professionisti del territorio, imprenditori, commercianti, artigiani, imprese e lavoratori per mettere in luce il disagio che vive quotidianamente chi ha a che fare con questo tipo di regime fiscale. Il gruppo, che ricerca attivisti e chiede like e condivisioni per potersi diffondere capillarmente sul territorio, si chiama ‘Partite Iva Astigiane’, e sarà la voce operativa ‘social’ usata per affrontare seriamente questa situazione. L’iniziativa è promossa da Raffaele Giugliano.
Gli interessati potranno partecipare alla riunione in programma il 12 febbraio alle 21 presso il caffè La Dolce Vita di Corso Alessandria 183. Sono stati invitati a partecipare a questo primo incontro, cui ne seguiranno altri con gli altri gruppi, Beba Pucci, coordinatrice Piemonte di ‘Orgoglio partita iva’, e vicepresidente nazionale, e Vaccarono Davide del direttivo regionale OPI.
Si ringraziano Adriano Zunino per essersi reso disponibile per il materiale informativo e Luca Perrone per l’attività web.