Un luogo ideale per ogni evento? La risposta è Club San Giovanni

A Isola d’Asti, in via Bricco San Giovanni, si trova una cascina che raccoglie in sé tutto il fascino, storico e moderno, di uno dei territori più belli del mondo. Una struttura collocata tra Langhe e Monferrato, entrambi Patrimonio dell’Unesco, zone conosciute per la loro bellezza naturale e per il loro vino, famoso a livello internazionale. Nata come cantina, l’azienda agricola Moretti Adimari è cresciuta nel tempo e oggi produce 11 etichette di vino da intenditori, frutto della passione per le cose fatte per bene, con cura. Da qualche anno hanno ampliato la loro offerta: oltre all’agriturismo Bricco San Giovanni e agli appartamenti di charme Sorì San Giovanni, molto apprezzati dai turisti sia italiani sia stranieri, si è data vita al Club San Giovanni, un luogo perfetto per ospitare eventi, dai matrimoni alle convention, dalla feste private ai concerti. Se agriturismo e appartamenti accolgono prevalentemente una clientela di provenienza internazionale, il Club è pensato proprio per rivolgersi anche al panorama locale, proponendosi come una realtà importante per valorizzare al meglio qualunque evento si desideri organizzare.
La sala principale è completamente attrezzata anche a livello di impianto audio e la pagoda permette di ospitare nell’ampio spazio verde esterno band e gruppi musicali. L’utilizzo per i banchetti è personalizzabile grazie ad una cucina professionale, le due sale sono climatizzate e possono ospitare al loro interno fino a 150 ospiti, mentre all’esterno lo splendido giardino all’inglese di circa 5000 metri quadri offre uno scenario romantico circondato da bellissimi vigneti. La magia del panorama, la valorizzazione dei sapori tradizionali e la gestione perfetta della struttura sono gli ingredienti giusti per rendere davvero indimenticabile un matrimonio, o per fare da cornice ad una festa o a un congresso. Sono quel tocco in più indispensabile per affascinare tutti gli ospiti presenti.
Ma le proposte del Club San Giovanni non finiscono qui: i gestori hanno deciso di mettere a disposizione delle aziende tutta la loro esperienza come formatori creando la TeamFlow Academy, un’idea talmente di successo da aver avuto richieste immediate, prima ancora che venisse pubblicizzata ufficialmente. Un modo per permettere ai dirigenti e ai dipendenti di un’azienda o di un qualunque gruppo di lavoro di entrare in contatto con una filosofia nuova, un’esperienza di crescita che facilita la comunicazione, parte dal singolo individuo e arriva a coinvolgere tutto il gruppo, rendendolo più soddisfatto, felice e produttivo. Come in un coro, il lavoro in team funziona se si canta all’unisono, basta una sola stonatura per rovinare l’impegno di tutti gli altri membri. La comunicazione interna è importante quanto quella esterna: solo se funziona correttamente si ottiene il giusto risultato.
Quella dei Moretti Adimari è un’offerta differenziata, variegata e sempre accompagnata da altissimi livelli di professionalità in uno dei posti più belli d’Italia. Tutte le informazioni su questa piccola perla del Piemonte si possono trovare sul sito www.morettiadimari.it.