Un 2020 perfetto con Mazda 2

Il 2020 ha regalato agli appassionati di motori un nuovo gioiello, la Mazda 2. Il modello che ha debuttato da pochi giorni è disponibile con propulsori ibridi ed è arricchita con nuove soluzioni estetiche e tecnologiche. Per celebrarne il debutto, Mazda ha organizzato l’iniziativa Hybrid Celebration che assicura vantaggi per i clienti che acquistano l’auto entro il 31 gennaio.
Dal suo aspetto alle sue prestazioni, Mazda2 nasce per non passare inosservata. Come perfetta espressione del pluripremiato design Kodo – Soul of Motion, Mazda2 ha un assetto solido, linee muscolose, un abitacolo posteriore inclinato e una linea estetica che comunica dinamicità. Gli interni ergonomici e le finiture di alta qualità esprimono comfort ed eleganza. La tecnologia di verniciatura di alta qualità Mazda, il cui nome è Takumi-nuri, fa sembrare l’auto una concept car dipinta a mano: “Takumi” significa infatti “artigiani”. Questo spiega l’eccezionale vivacità e profondità dei colori della carrozzeria Soul Red Crystal e Machine Grey. Anche le auto piccole possono essere piene di sorprese: look mozzafiato, comfort assoluto e un’esperienza di guida completa. Sin dalla prima volta, la sua reattività e la sensazione di guida divertente faranno in modo che questa auto diventi un’estensione del tuo corpo. La sua straordinaria eleganza forma una combinazione perfetta con la tecnologia, la connettività avanzata e le prestazioni dinamiche di un motore altamente efficiente. Mazda2 ora è dotata del nuovo sistema Mazda M Hybrid, che contribuisce a migliorare il risparmio di carburante e le prestazioni in
termini di emissioni. È il modo brillante ideato dagli ingegneri Mazda di offrire un eccezionale piacere di guida, utilizzando meno carburante e permettendo di concentrarti semplicemente su ciò che conta davvero. Il piacere di guida. Un piacere fornito anche dall’altissimo livello di tecnologia offerta, un supporto fondamentale per trasformare ogni viaggio in una vera e propria esperienza. . L’innovativo sistema Skyactiv-Vehicle Dynamics con G-Vectoring Control Plus contribuisce a mantenere la tenuta di strada e la precisione di sterzata spostando il peso dell’auto all’ingresso e all’uscita della curva per ottenere una guida più fluida e reattiva. Le soluzioni innovativepermettono una guida più sicura, in qualsiasi condizione, per avere sempre il controllo dell’auto.
Sono i piccoli dettagli che fanno grandi differenze. Questo è ciò che spinge i Takumi di Mazda a creare elementi meravigliosi attraverso la forma, la struttura e il colore. Tutto è frutto di riflessione, dal rivestimento del sedile e i rivestimenti delle portiere, al pannello della portiera in policarbonato a base biologica, per migliorare la tua esperienza di guida. Esperti costruttori creano elementi di design espressivi ed eleganti come la pelle New Blue e Grey o il pannello della portiera in policarbonato a base biologica.