Succoso: tutto il gusto della dieta disintossicante in chiave Mediterranea

Un succo vivo di frutta e verdura e il laboratorio di produzione nel centro storico di Asti. Succhi take away o da godersi alla Nonlatteria, il “bar” adiacente al laboratorio, insieme a una pasticceria crudista senza zucchero e farina. Tutto questo è “Succoso”
Da dove nasce l’idea?
Abbiamo ripensato la dieta disintossicante in chiave mediterranea. Le ricette cambiano ogni settimana: succhi più freschi d’estate e più energetici d’inverno. Pochi ingredienti con gusti bilanciati o a contrasto, come il nostro Bitter: pompelmo rosa di Sicilia e finocchio. Il succo più dolce è come una torta liquida: Torta di mele con mela, cannella e vaniglia del Madagascar.
Perché scegliere Succoso?
Siamo gli unici ad Asti, e tra i pochi in Italia, a usare la pressatura a freddo mantenendo inalterate le proprietà degli alimenti come antiossidanti e minerali. Shelf life di tre giorni perché i succhi sono privi di coloranti, additivi, acqua e zuccheri aggiunti. Non sono pastorizzati o trattati HPP. S’impiega solo frutta e verdura italiana da agricoltura biologica certificata o sostenibile.