Spettacolo in pista sul circuito Tazio Nuvolari di Crevesina

Nel circuito Tazio Nuvolari di Crevesina (PV) si è appena concluso il terzo appuntamento del Campionato Regionale Velocita’ Piemonte (CRV). I piloti in gara 1 hanno generato una gara ricca di emozioni in cui Venesia e Tomio hanno lottato con tutte le loro forze per le loro rispettive categorie. Impressionante il funzionamento delle nuove coperture francesi Michelin Power Performance nella Expert che hanno fatto migliorare i tempi sia di piloti che erano già’ affezionati delle coperture francesi nonche’ newcomer da Track days che hanno migliorato notevolmente il loro best personale. Nella rookies vittoria consolidata di Francesco Rocchio nella 1000 in tutte e due le gare con alternanza invece nella 600 con in gara 1 primo Cammarata che ha lasciato in gara due il posto ad Andrea Gioiello. Gara due difficile ma ben gestita dalla direzione di gara che ha dovuto gestire due ripartenza grazie anche ai piloti ed ai team che hanno saputo gestire le criticità del momento.
Ora il semaforo si spegne per il CRV sino al prossimo round nel favoloso contest dei trofei MES che si terrà il 21 Luglio presso l’autodromo Daniel Bonara di Franciacorta.
Nel frattempo, vi aspettiamo a Misano il 6/7 Luglio per i Michelin Powerdays per due giornate di mare e motori dove a farla da padrone sarà il divertimento in un Track Days contest esclusivo.