Ritorna Teatroxcasa

Torna nell’astigiano Teatroxcasa, progetto che porta il meglio del teatro indipendente d’Italia direttamente a casa, trasformando un salotto in un palcoscenico, vivendo le emozioni di uno spettacolo in una dimensione accogliente e intima.
Un nuovo modo per scoprire la città, la presenza di location illuminate e ospitali che amano accogliere persone e cultura nelle proprie stanze.

Sabato 1 febbraio dalle 20 nel locale degustazione della cantina San Michele di Nizza Monferrato (AT), con “Walking Dad – Nato Sotto il Segno dei Gamberi”, di e con Dario Benedetto. Lo spettacolo racconta di come la paternità faccia interpretare il mondo diversamente. Dalle sensazioni di un uomo che è appena diventato padre, dalle paure, i discorsi con i nuovi padri chiamati Breaking Dads, il pensiero della morte, l’idea di un amore sconosciuto. Il cercare la felicità altrove, i due volti della verità, l’ambizione che nasconde trappole, come accettare il pensiero che i figli vivono nel mondo e non nel tuo mondo. L’evoluzione di quest’uomo si esprime al massimo con la trasformazione in un Walking Dad, un supereroe senza apparenti poteri, ma curioso nel diventare una persona migliore.
Dalle mani incerte che accolgono il primo figlio alle mani sicure che afferrano il manubrio di una bicicletta che il padre impara a manovrare a quarant’anni.

Evento a posti limitati (massimo 30 spettatori) con prenotazione obbligatoria: ore 20 apertura, 20,30 aperitivo offerto della casa, ore 21 spettacolo. Offerta minima suggerita 12 euro. È possibile iscriversi esclusivamente tramite questo link, dove si riceveranno tutte le informazioni per raggiungere la location: https://teatroxcasa.it/dates/667/walking-dad-nato-sotto-il-segno-dei-gamberi/2020-02-01