PREMIAZIONE ATTIVITÀ TAMBURELLISTICA 2019

Sabato 14 dicembre dalle ore 15,30 presso il Teatro Lumière, corso Dante, 188ad Asti, con il Patrocinio della Banca di Asti, si terrà la Premiazione ditutta l’Attività Tamburellistica Open, Muro e Indoor 2019, dalla Serie A ai Campionati Giovanili.
Alla presenza di tutti gli Organi di Stampa, delle massime Autorità Federali e Istituzionali, saranno chiamate sul palco per la consegna dei premi, tutte le Squadre piemontesi con giocatori, tecnici e dirigenti, che hanno disputato i vari campionati, sia maschili che femminili, dalla Serie A nazionale alle categorie provinciali e giovanili.
Sarà poi la volta del Settore Arbitrale, dei Consiglieri federali provinciali e regionali.
Al termine delle premiazioni sarà distribuito gratuitamente, il libro “Un Anno di Tamburello” rassegna tecnica e fotografica dell’attività svolta nella stagione sportiva e altre belle immagini saranno proiettate nel video, che come consuetudine in questo appuntamento, racconterà le gesta dei protagonisti di tutto il movimento tamburellistico piemontese.

Presentano Ivo Anselmo e Tatiana Lazzaro.

La Federazione Regionale e Provinciale hanno organizzato questo festoso appuntamento, affinché tutto il nostro mondo tamburellistico possa ritrovarsi insieme per passare in allegria questa serata di fine anno. Si invitano pertanto i Presidenti e Dirigenti di tutte le Società a prodigarsi sin d’ora in modo che la presenza dei propri organici sia al completo come sempre!

FIPT Comitato Provinciale di Asti e Commissione a Muro e Storico 
FIPT Comitato Regionale Piemonte

Ivo Anselmo
gestione eventi