Pranzo di solidarietà del Serra Club di Asti
Il Serra Club di Asti – presieduto dal Dott. Paolo Ruscalla – per iniziare l’anno sociale, organizza – in collaborazione con l’Azione Cattolica, Il Gruppo Culturale San Martino di Asti, la Caritas Diocesana, l’Opera Milliavacca. la Pastorale Giovanile, l’ Istituto Oblati San Giuseppe e il CSVAA – un pranzo di solidarietà per tutti coloro che desiderano offrire aiuto: un buon pasto in compagnia con una finalità alta ed importante: sostenere chi si trova nel disagio.
«…“Nessuno è un’isola”, certo, proprio così – sottolinea la Past President Mariarosa Prof.ssa Poggio – è nostro dovere, è nostro compito porgere aiuto a chi ha bisogno, a chi si trova nella necessità, ma anche ai nostri sacerdoti, alle religiose, a quanti si spendono per gli altri e magari potrebbero avere problemi essi stessi…»
Il Serra Club si occupa di vocazioni, cerca di sensibilizzare in materia di chiamata religiosa, a volte, in casi particolari, allargando il proprio intervento a favore della comunità
«Poter aiutare gli altri ci rende più umani, allarga il cuore, occupa la mente e agisce per il bene – continua la Componente Nazionale della Fondazione di Religione S.Junipero Serra Giovanna Rag. Bonino, – Vi aspettiamo, venite a conoscerci, sarete in buona compagnia, presso la Scuola Alberghiera Colline Astigiane, sabato 29 novembre ore 13… »
Prenotazioni entro il 15 novembre
- Giovanna : 3382541508
- Federico : 0141321996
- Loredana : 3206452039 (solo WhatsApp)
- o email : loredanacortese64@gmail.com

