Online il nuovo sito istituzionale di Agenzia Piemonte Lavoro

Online il nuovo sito istituzionale di Agenzia Piemonte Lavoro

Grafica rinnovata per l’Ente Regionale che coordina i Centri Impiego del Piemonte 

Dall’8 novembre è online il nuovo sito istituzionale di Agenzia Piemonte Lavoro, creato secondo i criteri di accessibilità, usabilità, responsivity, velocità e immediatezza. Al suo interno nuovi contenuti e una nuova linea grafica scelti per rispondere quanto più possibile alle esigenze del pubblico di riferimento: persone, aziende e stakeholder. 

Massimo risalto, già nello slider di apertura, ai servizi offerti ed erogati alle persone e alle imprese compreso il Collocamento mirato. La navigazione è organizzata con un menu a cascata contenente sei macro-voci: Chi siamo, Cosa facciamo, Centri per l’impiego, Offerte di lavoro, Comunicazione, Contatti.

Chi cerca lavoro trova una sezione specifica con le offerte provenienti da IOLAVORO, Collocamento mirato, Eures, Chiamata pubblica, Cantieri di lavoro e Progetti di pubblica utilità. Scorrendo la home page si trovano poi altri contenuti e strumenti importanti accessibili anche dal menu in alto mentre nel footer sono inseriti i rimandi ai contenuti obbligatori per legge fra cui Amministrazione trasparente e Privacy policy.   

Il sito cambia aspetto ma non indirizzo, sarà raggiungibile sempre su: 

www.agenziapiemontelavoro.it 

Buona navigazione 


Centro Impiego di Asti – Corso Dante 31, 14100 Asti 

Tel. 339 2927230 – 339 2921384

Email: info.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it