Nuova Jaguar E-Pace, il Suv dal Dna sportivo

Arriva la nuova Jaguar E-Pace, il Suv che nel suo Dna unisce la guida entusiasmante a quella istintiva. 

Con il cofano scolpito e i posseti fianchi posteriori, E‑PACE è un SUV dinamico e agile con le linee di una coupé. Per una presenza su strada inconfondibile, E‑PACE è dotata di eleganti fari a LED e luci posteriori diurne a LED caratteristiche. Per migliorare la sicurezza con stile, scegli come opzione i fari Matrix LED con luci diurne caratteristiche e indicatori di direzione animati.

Gli interni di E‑PACE, incentrati sul conducente, sono realizzati con materiali di alta qualità e un design contemporaneo. L’abitacolo avvolge il conducente mettendo tutti i controlli e i selettori a portata di mano, in modo che si possa concentrare solo sul piacere di guida. I materiali di altissimo livello e le finiture eleganti fanno di E‑PACE Chequered Flag un’auto attraente. Progettati pensando al conducente, gli interni sono realizzati in pelle goffrata Ebony e impreziositi da esclusive cuciture Flame Red. I vani di stivaggio interni di E‑PACE sono leader della categoria. La profonda console centrale con portabicchieri rimovibili può contenere piccoli tablet o bottiglie da 75 cl in orizzontale. Lo spazioso cassetto portaoggetti è perfetto per tutte le cose essenziali da tenere a portata di mano, come i portabicchieri rimovibili della console centrale. Entrambe le profonde tasche portaoggetti delle portiere anteriori sono progettate per contenere vari oggetti, fra cui telefoni, lattine e una bottiglia d’acqua da 1,5 litri. L’illuminazione interna d’ambiente configurabile opzionale crea un effetto visivo ricco e un’atmosfera piacevole e rilassante per tutti gli occupanti che mette in evidenza gli esclusivi dettagli di design grazie a un sistema d’illuminazione soft disponibile in dieci colori. Per inondare di luce l’abitacolo di E‑PACE e rendere ancora più arioso lo spazio interno si può scegliere il tetto panoramico fisso in vetro opzionale. Portando il mondo esterno all’interno dell’auto, offre a tutti gli occupanti una vista superba del cielo.

Sono i piccoli dettagli di design che conferiscono a E‑PACE il suo carattere unico, come l’esclusiva grafica Jaguar e Cub nascosta nell’angolo del parabrezza. Il vano portaoggetti e la superficie sotto la console centrale riportano inoltre una raffinata stampa Jaguar.

Per arricchire l’esperienza a bordo, Touch Pro offre fino a 4 schermate iniziali personalizzabili e tempi di risposta veloci, oltre ai comandi vocali. Il pannello laterale interattivo consente di scegliere fra vari pannelli, in modo che l’area principale dello schermo possa essere utilizzata per la navigazione mentre il pannello laterale mostra i controlli del telefono. Per passare da un pannello all’altro basta scorrere verso l’alto o verso il basso. Per migliorare ulteriormente Touch Pro, il Connect Pro Pack2 opzionale fornisce Pro Services e Wi‑Fi Hotspot 4G, Smart Settings e Navigation Pro. Ascolta la tua musica preferita, la radio e i podcast mentre sei in viaggio. Il tutto senza utilizzare lo smartphone. Collega i tuoi account Deezer e TuneIn al portale InControl e potrai accedere ai tuoi contenuti multimediali direttamente dal touch screen della tua auto. La tecnologia opzionale Smart Settings identifica automaticamente il conducente utilizzando la sua chiave e il suo telefono ed è in grado di selezionare la posizione preferita del sedile e dello specchietto e anche quale contenuto multimediale riprodurre all’inizio di ogni viaggio. Smart Settings può anche memorizzare e automatizzare le tue preferenze in base alle tue abitudini e alle routine precedenti. Remote fornisce informazioni sulla tua auto, consentendoti di interagire da remoto. Il servizio include Assistenza ottimizzata, che trasmette la posizione e i dati diagnostici in caso di guasto, e SOS chiamata di emergenza. L’app Jaguar InControl Remote ti consente inoltre di controllare i livelli di carburante a distanza e anche di trovare l’auto in un parcheggio affollato.

Per una presenza su strada inconfondibile,E‑PACE è dotata di luci esterne a LED. Le luci a LED sono progettate per una durata pari all’intero ciclo di vita dell’auto e sono più efficienti grazie al minore consumo di energia. I fari Matrix LED opzionali comprendono luci diurne caratteristiche, fascio di luce adattivo (ADB) e indicatori di direzione anteriori e posteriori animati. Anche gli indicatori di direzione posteriori animati sono opzionali con i fari a LED e i fari a LED con luci diurne caratteristiche, che consentono agli altri automobilisti di riconoscere più velocemente la direzione che si intende prendere.

Le numerose opzioni per i cerchi consentono di migliorare ulteriormente il carattere sportivo di E‑PACE. Scegli in un’ampia selezione di design moderni e dinamici con dimensioni fino a 21”. La disponibilità della dotazione dipende dal tipo di motorizzazione.