Nizza Monferrato: “Cena sotto le stelle” ospita lo spettacolo Menericorderox

Una serata imperdibile quella in programma oggi, giovedì 18 luglio, a Nizza Monferrato. Per una cena indimenticabile siete tutti invitati al ristorante Arcano, che come da tradizione proporrà ai suoi clienti la ‘Cena sotto le stelle’, un omaggio alla buona cucina con piatti davvero golosi per tutti gli amanti della buona tavola. Ma non solo ottimo cibo per un appuntamento dai mille gusti diversi: musica e spettacolo intratterranno il pubblico presente, grazie all’esperienza della scuola Artedanzarox, gestita da Arianna Rota. In scena sul palcoscenico ‘Menericorderox’: coreografie suggestive accompagneranno musiche del passato e del presente.
Un successo garantito, vista la lunga esperienza della sua guida, Arianna Rota, direttrice della scuola, insegnante di danza e performer che, da diversi anni, si esibisce attivamente su vari palcoscenici. La scuola offre corsi di vario genere, con stili molto diversi. La musica, dal vivo, sarà curata dai Marateia.
Da non perdere le varie bancarelle dedicate allo street food, che offriranno oltre ai prodotti gastronomici anche cocktail.