“Napulè” ad Asti: il Cuore di Napoli palpita al Festival della Canzone napoletana
Il 27 giugno, alle ore 20,45, il Garden del Circolo Way Assauto ad Asti si trasformerà in un pezzo di Napoli, grazie al festival della canzone napoletana “Napulè”! Gli organizzatori Simonetta Mirabelli e Carlo Lucca hanno preparato una serata indimenticabile, con 19 cantanti che porteranno sul palco le emozioni per la musica partenopea.
Gli ospiti saranno: Alessio Borgo, Andrea Schipano, Angela Salamone, Arianna Sciarratta, Calogero Alaimo, Carlo Bertolino, Claudio Scaletta, Fabio Testa, Francesca Franco, Giancarlo Gianotto, Graziella Palumbo, Laura Palumbo, Leonardo Sacco, Loredana Campanella, Melinda Di Cuonzo, Roberta Cadeddu, Rosalia Currò, Silvia Fini, Sofie Porporato e Valentina Lucca.
I super ospiti della serata saranno i cantanti neomelodici Giuseppe D’Alpa e Giuseppe D’Angelo, con la loro voce e la loro passione per la musica napoletana.
Carlo Lucca con la sua tonalità sarà la canzone della grande tradizione napoletana, emozionando il pubblico con le sue interpretazioni uniche.
Napulè, è un viaggio emozionante attraverso la storia della canzone partenopea.
Libertango A.S.D arricchirà la serata!
Simonetta Mirabelli, anche direttrice artistica dell’evento, condurrà la serata con il suo charme e la sua energia. Il Maestro Luciano Merino sarà il direttore della musica, garantendo una qualità sonora ottimale per tutta la serata.
La serata, patrocinata dal Comune di Asti, è stata organizzata con la collaborazione di:
– Matthias Giachino per la parte grafica
– Domenico Tiri per la selezione degli artisti
– Giannina Morrone per le pubbliche relazioni
– il settimanale La Luna
E il meglio è che l’ingresso è libero! Quindi, non perdere l’occasione di vivere una serata unica e indimenticabile, immerso nella musica e nella cultura napoletana. Il “cuore di Napoli” batterà ad Asti, e tu non puoi perderlo!























