Monferrato, inaugura il nuovo palazzetto

Venerdì 27 comincerà ufficialmente il campionato di Serie C1 di Calcio a 5. La prima gara coinciderà con l’esordio nella categoria del Monferrato, squadra neopromossa ma ricca di ambizioni. Non sarà certo un incontro facile il primo in programma: avversario di giornata, infatti, sarà il Savigliano, il gruppo cuneese, nella passata stagione, è riuscito a salvarsi in Serie B, ma nel corso dell’estata a deciso di non iscriversi nella prima serie nazionale.
Per festeggiare questo primo appuntamento con la C1 il presidente ha preparato una serata speciale per tutti gli appassionati. Teatro dell’evento il Palamonferrato (prima Palameridiana) di Settime. La serata inizierà alle 19 con un buffet offerto dalla società a tutti i presenti. Il calcio d’inizio è previsto alle 21, ma, dopo il primo tempo, ci sarà un momento dedicato alla bellezza: il pubblico infatti potrà partecipare all’elezione di Miss Monferrato Futsal, la reginetta vincitrice otterrà, oltre al titolo, anche un premio.
Una bella occasione per iniziare questa nuova stagione circondati dall’affetto dei tifosi, e per far conoscere alla popolazione la nuova struttura, il ‘tempio’ dove cresceranno prima squadra e ragazzi del vivaio.