Sport

Moncalvo Calcio: Ritorno in Campo

Moncalvo Calcio cerca il riscatto contro il Lerma dopo la sconfitta in Coppa Piemonte.

Moncalvo Calcio si prepara a riprendere il suo cammino nel campionato di Seconda Categoria (girone H) dopo il forzato stop del weekend. La squadra, guidata dal presidente Alfonso Pepe, torna a calcare il campo della “Valletta” per affrontare il Lerma, formazione alessandrina neo-promossa. Il fischio d’inizio è fissato per domenica alle 14:30, in un incontro inedito, dato che i biancorossi non hanno mai incrociato i guantoni con i loro avversari.

Attualmente, il Lerma occupa l’ultimo posto in classifica con un solo punto all’attivo, rappresentando per il Moncalvo un’opportunità preziosa per tornare al successo, dopo le due ultime uscite deludenti in campionato e coppa. Mister Daniele Varbella avrà a disposizione l’intera rosa, ad eccezione del difensore centrale Igli Ahmeti, la cui stagione è terminata prematuramente.

In settimana, Moncalvo Calcio ha dovuto affrontare una dura sconfitta nella Coppa Piemonte, perdendo 1-2 contro il Mombercelli, squadra di Terza Categoria, ormai fuori dalla corsa per la qualificazione. Nonostante il tentativo di rimonta con il gol di Marco Varaia nell’extra-time, la squadra ha visto svanire ogni possibilità di avanzare nel torneo.

Con un punto da recuperare sulla capolista Calliano, il prossimo incontro rappresenta un’importante opportunità per i biancorossi di riaccendere le speranze e puntare alle posizioni di vertice. La pressione è alta, ma i ragazzi di Moncalvo sono pronti a lottare per ottenere i tre punti fondamentali.

Appuntamento a domenica presso la “Valletta”: Moncalvo Calcio ha bisogno del tuo supporto!

Facebooktwitterinstagram
Facebooktwitter