Mercatino di Natale alle Piscine Oasi Blu

Domenica tutti invitati alle Piscine Oasi Blu per un evento assolutamente esclusivo. La struttura di Via Contessa di Castiglione 3, a Costigliole, ospiterà infatti il mercatino di Natale, durante il quale verranno esposti i prodotti benessere della LR, da 35 anni leader del settore.
Dalle 10.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 21 gli esperti dell’area nord Italia saranno presenti per illustrare i prodotti, oltre ad essere disponibili per un incontro vis à vis per parlare dell’idea e delle prospettive. Un modo per conoscere il progetto della LR di economia partecipata: una possibilità di alta qualità di prodotti e di risparmio.
L’offerta è davvero ampia: una vasta gamma di soluzioni per la bellezza e il benessere, come prodotti salutari e integratori a base naturale, creme, cosmetici, prodotti per bambini e molto altro ancora. Chi desidera può anche fermarsi a pranzo, previa prenotazione, con un menù tutto a base di prodotti della tradizione piemontese (18 euro a persona). La giornata è aperta a tutti; nel pomeriggio una festicciola, organizzata dalle Piscine Oasi Blu, darà l’occasione alla struttura di ringraziare lo staff per l’impegno e la dedizione dimostrata durante tutto l’anno.
Sarà inoltre possibile partecipare alla lotteria: in palio per i vincitori anche un bellissimo viaggio tutto compreso! Per info 3407890672 – Alessia. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la pagina facebook della struttura Piscine Oasi Blu. I prodotti della LR si possono trovare sulla pagina facebook Salus et Vita.