MARCIA PER LA VITA A FAVORE DELL’ADMO il 13 luglio a Castello di Annone

Sabato 13 luglio si rinnova l’appuntamento con la Marcia per la Vita in memoria di Bruno Grana e Mario Laiolo, organizzata dal Comitato “Bruno Grana” dell’Admo, in collaborazione con Comune, Parrocchia e Pro Loco di Castello di Annone, Unione sportiva Annonese, Protezione civile e Circolo Amici e con il sostegno del CSVAA.

“L’obiettivo di questa manifestazione non è solo quello di raccogliere fondi per le attività dell’associazione ma anche quello di informare e sensibilizzare sull’importanza della donazione di midollo osseo e cellule staminali, poiché oggi l’unica cura efficace contro molte malattie del sangue resta il trapianto- spiega Maria Luisa Longo referente dell’associaizone.

La corsa di solidarietà ludico-motoria occasionale non competitiva, come da tradizione, si snoderà lungo le vie del paese su due percorsi: uno più lungo di 9 km, riservato agli adulti ed uno più breve, di 2 Km, dedicato ai i bambini fino agli 11 anni. Ilritrovo è previsto alle 17:30 presso il circolo Amici (Via P. Pacot), il via ufficiale alle 19.

Per tutti i partecipanti saranno allestiti due punti ristoro, a metà e a fine percorso, offerti da Gastronomia Perlino, il botteghino di Silvia Novelli ed alcune signore del paese.

Al termine della corsa condivideranno la propria esperienza alcuni donatori di midollo osseo e alcuni riceventi.

Contributo di partecipazione previsto: 6 euro per gli adulti, 3 euro per bambini, fino agli 11 anni.  Il ricavato della corsa sarà devoluto all’ADMO.  

Evento realizzato con autorizzazione FIDAL Comitato regionale Piemonte.

Per informazioni e iscrizioni: Longo Maria Luisa, fiduciaria ADMO Comitato “Bruno Grana” 333.77.62.218.