AttualitàNotizie dalla Luna

Lovedramkennel, allevamento professionale e pensione per cani e gatti a Maranzana, in provincia di Asti

Lovedreamkennel, dal 6 aprile del 2020, è un piccolo allevamento professionale di cani e gatti di razza, con sede nella provincia di Asti, a Maranzana, in Località case sparse, 12. È riconosciuto da Asl e Comune, (in passato è stato un allevamento amatoriale, per ben 15 anni). Allevano con passione shihtzu, maltesi, labrador, yorkshire e gatti ragdoll, tutti di ottima genealogia e certificati per le esenzioni dalle più importanti patologie: lussazione rotule e retinopatie.

Per quanto riguarda i ragdoll, l’allevamento ha “promosso” ben tre campioni del mondo e altri campioni nazionali e internazionali.

Lovedreamkennel è anche pensione: accudiscono i piccoli amici dei clienti che, a causa degli impegni lavorativi o per altre ragioni, non hanno tempo di prendersi cura dei propri animali. Una piccola sezione dell’allevamento è inoltre dedicata alla razza yorkshire biewer, che sta spopolando nell’ultimo periodo (i biewer sono yorkshire tricolori di piccola taglia, molto belli e affettuosi, particolarmente adatti ai bambini).

Lovedreamkennel ha tre pagine Facebook: Lovedreamkennel, dedicata ai cani con pedigree dell’Enci (Ente Nazionale Cinofilia Italiana), tra cui shithzu, yorkshire, maltesi e labrador; la pagina Sweetcandybiewer, per gli yorkshire biewer tedeschi, chocolate, neri, gold dust (dorati) e la pagina Ragdoll Raysofsun dedicat ai gatti ragdoll. Per saperne di più su Lovedreamkennel è possibile visitare le loro pagine Facebook oppure inviare una mail a: piacenza64paola@gmail.com

È comunque preferibile contattarli telefonicamente ai numeri 348.5530387 oppure 379.2286644