Le Aziende Informano: Curvy Customer 2+

Curvy Costumer 2+ è un nuovo negozio di Asti situato in via Della Fontana 23 ideato e realizzato interamente dalle due proprietarie Federica e Stefania, due giovani donne che hanno deciso di rendere i loro sogni ed ideali una realtà imprenditoriale. Il loro negozio ha di base l’inclusività, al suo interno si può percepire il “positive soul” di quello che dovrebbe essere un negozio ma che si trasforma in una casa e un porto sicuro per tutti.

Nello shop si possono trovare vestiti che si adattano a diversi tipi di fisicità, fino alla taglia 62, vi è anche un angolo laboratorio: da CC2+ ognuno può rendere unici capi e accessori secondo gusti e passioni personali. Parte dell’anima del negozio infatti è rappresentata dalla fantasia e creatività usate per personalizzare tutto, dipingendo a mano. Ogni cosa può diventare unica.

Alla base c’è il cliente, immagina e Federica e Stefania creano. Il pensiero di queste due giovani imprenditrici è quello di non limitarsi, di osare, di indossare quello che fa sentire bene, di distinguersi dalla massa ed affrontare il mondo con positività!