La Scuola Basket Astigiana presenta il nuovo direttivo

Nuovo direttivo per la Scuola Basket Astigiana. La presentazione delle figure che guideranno la società, nata con l’intento di rilanciare questo sport nel territorio, sono:
Paola Prunotto (Presidente e Responsabile Minibasket).
Nella Musso e Giancarlo Grassi (Vicepresidenti).
Carlo Di Gioia (Consigliere e Responsabile Settore Giovanile).
Luca Montrucchio (Tesoriere).
Massimo Campagnoli (Consigliere).
Paolo Gamba (Consigliere).
Presente anche il presidente della Fip Piemonte Giampaolo Mastromarco, che ne ha approfittato per fare un grande in bocca al lupo al nuovo direttivo, nel quale ha riscontrato grande passione e entusiasmo.
Intanto ottima prova per il gruppo Under 15 nella partita contro i Gators Savigliano, battuti 77 a 41. Prima vittoria dopo tre partita di rodaggio in cui la squadra si era trovata un po’ in difficoltà. Subito un parziale di 10 a zero rassicura gli animi, ma ancora complici alcuni alti e bassi la partita (seppur sempre con i nostri in ampia doppia cifra di vantaggio) non si chiude definitivamente fino a metà terzo quarto, quando finalmente gli astigiani legittimano la superiorità a rimbalzo, e non si voltano più indietro.

SCUOLA BASKET ASTI 77
GATORS SAVIGLIANO 41
SCUOLA BASKET ASTI: Calandra 9, Marano 13, Pettenuzzo 8, Vergano 12, Gai 2, Manasiev-Torchio 4, Giuliani 6, Augusti 16, Cussotto 3, Amelio 2, Dallosta. All. Crisci