La fascia di ‘Miss Mamma Italiana Gold in Gamba’ a Renata Seliukaite

Renata Seliukaite, 46enne “astigiana” di Portacomaro, si è aggiudicata la prestigiosa fascia di “Miss Mamma Italiana Gold in Gamba 2018” durante la finale nazionale del concorso “Miss Mamma Italiana 2018” che si è tenuta domenica 26 agosto a Visso, in provincia di Macerata.
Miss Mamma Italiana è un’idea TE.MA. Organizzazione spettacoli, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme di età compresa tra i 25 e i 45 anni, con fascia “Miss Mamma Italiana Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni.
Lo scopo principale del Concorso è quello di valorizzare al massimo la figura della donna e, in modo particolare quello della mamma, colei che con amore e dedizione si occupa dell’educazione dei figli, della cura della casa… per dirla con un luogo comune… l’angelo del focolare.
“Miss Mamma Italiana” è un’idea di Paolo Teti, ideatore fra l’altro dei concorsi di bellezza – simpatia di interesse nazionale “Il Babbo più Bello d’Italia”, “Miss Nonna Italiana”, “Miss Suocera” e “La Supercoppia Italiana”.
Renata, sposata e con un figlio di 14 anni, Alessandro, è stata inoltre selezionata insieme ad altre 11 mamme per il calendario di Miss Mamma Italiana 2019.