Attualità

La “famiglia” Mollo non molla!

Nuova acquisizione per Mollo: dal 1° luglio 2024 la bresciana Albatros S.r.l. è entrata a far parte della rete di punti noleggio Mollo.

Il Gruppo Mollo continua a crescere e lo fa segnando un nuovo importante traguardo: l’acquisizione di Albatros S.r.l., azienda con sede a Poncarale (BS). Grazie a questa operazione, il Gruppo Mollo guidato dai fratelli Mauro e Roberto Mollo, rafforza ulteriormente la propria presenza nel bresciano, un’area in cui è già tradizionalmente “di casa” e operativo con i centri di Castegnato e Rezzato.

Albatros – nota anche come Albatros Piattaforme – nasce a Brescia nel 2003, dall’unione di grandi esperienze nel campo del noleggio e dell’assistenza tecnica. Fortemente radicata nel suo territorio, la società è specializzata nel noleggio di piattaforme professionali per il sollevamento: effettua sia noleggio a freddo, fornendo cioè la sola attrezzatura, sia noleggio a caldo con la formula di noleggio con operatore abilitato.

“Accogliamo con entusiasmo Albatros e i suoi collaboratori nel nostro gruppo: siamo certi che insieme potremo sviluppare importanti sinergie e incrementare le competenze reciproche, con l’obiettivo di migliorare continuamente il servizio ai nostri clienti e raggiungere traguardi sempre più ambiziosi” commenta Mauro Mollo, Presidente del Gruppo Mollo.

Albatros potrà ora contare sulla struttura solida e affidabile di Mollo, e offrire ai suoi clienti una rete capillare di 60 centri noleggio operativi in Italia, una gamma di attrezzature e servizi ampia e di qualità, unitamente a soluzioni digitali di prim’ordine.