La ASD SKATER festeggia i suoi 10 anni di attività con l’asta sbandieratori e musici del Palio Di Asti

Venerdì 14 giugno presso il Centro sportivo Ceretto di Castagnole delle Lanze gremito di folla ed entusiasmo, è’ andato in scena “ CENERENTOLA” spettacolare saggio sui pattini per festeggiare i 10 anni di attività’ della SKATER. Gli oltre 50 atleti della società’ ci hanno fatto vivere nel fiabesco mondo di Cenerentola grazie alla coreografia studiata appositamente dal tecnico della societa’ Giulia Gamba in collaborazione con le allenatrici Alessandra Massaro e Anna Senacheribbe e dal narratore “Monocolao”: Giorgio Senacheribbe. “Fondamentale la realizzazione di tutto questo la collaborazione del Direttivo della società, della Falegnameria Massaro per le suggestive scenografie del supporto del Comune di Montegrosso e di tutti i genitori che hanno un ruolo fondamentale per tutto l’anno.
Ospiti d’onore L’ASTA gruppo sbandieratori e musici del palio di Asti che, con i loro colori, le loro esibizioni e le suggestive musiche, hanno dato maggior risalto a questo importante traguardo dei 10 anni festeggiato con targhe di riconoscimento a chi ha percorso fino ad ora questo sport e con spettacolare torta.
Le attività di questa associazione sportiva proseguono fino a fine giugno per l’avviamento e a luglio per gli altri gruppi per poi riprendere a settembre.