Insieme per Vivere: il progetto della Corale Santa Caterina di Isola d’Asti per gli anziani
Accoglienza, laboratori ed intrattenimento gratuito, per contrastare la solitudine
Ad Isola d’Asti c’è un luogo dove stare insieme. Dedicato ad anziani e persone sole, ma anche a chiunque voglia trascorre un po’ di tempo in compagnia.
“Il nostro progetto Insieme per Vivere– spiega Grazia Gianotti, presidente della Corale Santa Caterina – nasce per contrastare la solitudine degli anziani, ma vuole offrire un’occasione per sfuggire all’isolamento e favorire la socializzazione, in un contesto informale, a chiunque ne senta il bisogno”.
Presso la sede di Via Volpini n.231, tutti i venerdì dalle 15:30 alle 18:30, si può giocare, recitare, raccontare barzellette, cantare, condividere esperienze di vita o semplicemente fare quattro chiacchiere. Chiunque può partecipare gratuitamente e, all’interno dell’orario stabilito, vi è la massima libertà di partecipazione e di permanenza.
Per informazioni contattare Grazia al 329.29.51.178