INFORMAGIOVANI ASTI: AGGIORNAMENTI

Proseguono le attività dello sportello Informagiovani, servizio pubblico gratuito del Comune di Asti che risponde alle esigenze di informazione dei ragazzi e delle ragazze con un’età compresa tra i 13 e i 35 anni.

Gli operatori dello sportello Informagiovani di via Goltieri, angolo c.so Alfieri, sono contattabili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00.

Il Sindaco Maurizio Rasero e l’Assessore alle Politiche Giovanili Elisa Pietragalla ricordano che potete contattare gli operatori tramite mail  informagiovani@comune.asti.it, attraverso la pagina facebook di Informagiovani Asti https://www.facebook.com/informagiovaniasti/ oppure al nuovo numero di telefono 334 1155574, attivo da oggi.

Sul sito internet dello sportello www.informagiovaniasti.it potete trovare informazioni su lavoro, formazione, tempo libero, cultura e esperienze all’estero; sono inoltre a disposizione archivi con documenti e schede informative, bacheche per lasciare e ricevere messaggi, testi e riviste specializzate dedicate al mondo giovanile.