Attualità

In via Gerbi la giornata cittadina degli oratori

Asti, 18 giugno 2024 – Un momento da vivere fraternamente, per arricchire il proprio territorio e per fare aggregare le proprie realtà. E’ la giornata cittadina degli oratori che si svolgerà mercoledì 26 giugno  negli impianti sportivi di via Gerbi, ad Asti.

Ricco il programma della giornata.

Si comincia alle 9 con l’accoglienza, alle 9.45 animazione da palco e saluti del vescovo Marco Prastaro, del sindaco Maurizio Rasero e dell’assessorato allo Sport e vice sindaco Stefania Morra; alle 10.30 preghiera e spiegazione dei giochi, alle 11 inizio giochi, alle 12.30 pranzo con preghiera, alle 13.30 animazione dal palco, alle 14 ripresa giochi e dalle 15.30 alle 16 conclusione della giornata, saluti e un momento rinfrescante.

Dalle 17.30 alle 20 grazie alla collaborazione del Centro Sportivo del Roero che si occupa della piscina comunale, gli animatori avranno la possibilità di godersi un momento di rilassamento e di aggregazione.

Le associazioni che hanno partecipato alla preparazione e saranno presenti con i loro allenatori sono l’Asd Vittorio Alfieri, l’Asd Atletica Asti 2.2, il Centro Sportivo del Roero e l’Asd Junior Pentathlon Asti.

Ufficio Comunicazioni Sociali