Sport

Il moto club Alfieri porta a casa podi e organizzazione gara a Bosio

Un successo la terza tappa dell’Italiano Major enduro

Il moto club Alfieri si lascia alle spalle un weekend infuocato sotto ogni punto di vista.
A Bosio (AL) è andata in scena la terza tappa del Campionato italiano Major di enduro, organizzata dallo stesso moto club Alfieri, che ha raccolto ottimi risultati in pista e nel backstage.
Luca Politanò ha conquistato la terza piazza nella Skilled 48, mentre Paolo Bertorello ha firmato la seconda posizione tra i Super Veteran 57. Quinto posto per Mauro Vanara tra gli Iron 60.
Quinta posizione per l’Alfieri nella gara a squadre.
Al momento, la parziale classifica di Campionato vede Politanò difendere il terzo gradino del podio, a quota 43 punti. Bertorello blinda il secondo posto di categoria a quota 47 punti.
“Bei risultati sportivi dei nostri Alfieri – spiegano dallo staff del moto club astigiano – ma siamo orgogliosi di aver organizzato la gara. Sono arrivati complimenti da tutti i piloti, dagli addetti ai lavori e dalla FMI. Un sincero ringraziamento a tutti i ragazzi del moto club che hanno lavorato mesi e mesi per la buona riuscita della manifestazione. Grazie anche all’amministrazione comunale di Bosio, alla Pro loco, alla locale sezione A. I. B., all’associazione 4×4 Gli Schiacciasassi e Al Consorzio strade di Bosio”.