Hair Annalisa e Rosario: un salone unico che offre tanta qualità e servizi esclusivi

Annalisa e Rosario, con più di vent’anni di esperienza alle spalle, sono il cuore pulsante del salone di bellezza in Piazzale Vittoria 7 ad Asti. Una realtà che ha preso vita ormai nel lontano febbraio del 2006, e che è cresciuta nel tempo non solo grazie all’ altissima professionalità dei due soci, ma anche per l’affiliazione al marchio italiano Evos Parrucchieri, noto per la sua accademia, sita in Lombardia, a Brescia.
Con loro, a coccolare quotidianamente i tanti clienti affezionati, anche la loro aiutante Angela. L’esperienza maturata dai gestori è una vera e propria garanzia, ottime mani cui affidare la propria testa, sia nel caso in cui si abbia giù un taglio o un colore in mente, sia quando le idee mancano e c’è bisogno di un consiglio per rinnovarsi. Uomini e donne e bambini, dagli 0 ai 99 anni: chiunque si rivolga al salone di Annalisa e Rosario non può che tornare a casa soddisfatto. Ma l’offerta è davvero molto ampia: una vasta selezione di servizi unici e di promozioni permettono di sperimentare prodotti sempre nuovi e metodi davvero originali, come racconta la stessa Annalisa: “Quest’anno, per la collezione autunno e inverno, offriamo il moving contrast, un effetto schiaritura pensato per creare morbidezza e leggerezza al taglio. Facciamo un paio di collezioni l’anno, oltre ai corsi di aggiornamento abituali, la prossima sarà primavera-estate. Ma i servizi esclusivi sono molti, come la lamè coutoure, che va a creare lucentezza al capello, dona luce e vivacità a colore e capelli creando un vero effetto di lamè. O i trattamenti come la ricostruzione del capello, fatta con la keratina. In questo momento, tra i trattamenti in promozione fino al 31 dicembre (10 euro di sconto), ci sono Rigemina, specifico per capelli indeboliti da stress ossidativo e Fibermine specifico per capelli fini”. Il salone poi utilizza solo prodotti italiani della linea Creattiva (Erilia), in vendita nell’attività. Per quanto riguarda la colorazione utilizza una vasta gamma di prodotti tra cui quelli della linea Nacs – no ammoniaca color solution – e riflessanti senza ammoniaca, proprio per venire incontro a chi è allergico o particolarmente sensibile.
Hair Annalisa e Rosario è la scelta giusta per avere l’acconciatura perfetta durante le feste. Proprio per venire incontro alle esigenze dei clienti, l’orario nelle festività sarà prolungato. Come sempre il salone sarà accessibile tutti i giorni (domenica chiuso, lunedì giorno di riposo) dalle 9 alle 18.30 e il giovedì dalle 10 alle 22. Però, eccezionalmente, resterà aperto anche domenica 22 e domenica 29 dalle 9 alle 14 e lunedì 23 e lunedì 30 dalle 9 alle 18.30. Il salone resterà chiuso solo il 25 e il 26 dicembre e il primo e il 2 gennaio. Per scoprire tutte le promozioni basterà seguire su instagram e su facebook Evos parrucchieri Asti, gli studenti hanno il 20% di sconto. Hair Annalisa e Rosario augura a tutti buone feste!