GRUPPO MOLLO TRA I “CHAMPIONS” DELLA REGIONE PIEMONTE

L’eccellenza imprenditoriale del Gruppo Mollo (www.mollofratelli.com) ottiene un nuovo e importante riconoscimento.
Il Gruppo, con sede ad Alba (Cn) e operativo in 6 regioni italiane con 38 centri noleggio e vendita direttamente gestiti, è stato infatti insignito del titolo “Campione del Piemonte” e inserito tra le migliori 120 aziende piemontesi, posizionandosi come primo in classifica tra le aziende operanti
nel settore edilizia.
I Campioni del Piemonte rappresentano una selezione di aziende tra 20 milioni e 500 milioni di euro di fatturato, con sede legale nella regione. La classifica è stata promossa da ItalyPost e l’Economia de Il Corriere della Sera e presentata nei giorni scorsi a Torino.

Sulla base di una serie di indicatori ricavati dai bilanci degli ultimi sei anni sono state individuate quelle società di vari settori che meglio hanno performato in termini di crescita e di ebitda, ottenendo al contempo un rating “ottimo” dagli istituti specializzati.
Oltre ai dati di bilancio, altri fattori hanno valso a Mollo questo importante riconoscimento, tra cui la specializzazione su servizi e prodotti ad alto valore aggiunto, la capacità di pianificare con un’ottica di medio e lungo periodo, di anticipare il mercato, la customer care come elemento distintivo, l’adozione di sistemi organizzativi come la “Lean Organisation”, la proprietà familiare con le sue caratteristiche di tradizione e resilienza.
“Siamo soddisfatti e orgogliosi di essere stati selezionati come azienda Champion – dichiara Mauro Mollo, Ceo del Gruppo – e siamo consapevoli che questo sarà per noi un ulteriore sprone a crescere e perseguire questo positivo trend che ci ha contraddistinto negli ultimi anni”.