Grande successo per il concerto “Note di Speranza” realizzato il 20 settembre a Nizza Monferrato.
Il Santuario dell’Istituto Nostra Signora delle Grazie, gremito, ha accolto la strepitosa esibizione della Piedmont Academy Ensemble, magistralmente diretta dal Maestro Marcello Rota, che ha eseguito un variegato programma, dalla musica di Bach, fino alle melodie di Ennio Morricone.
Entusiasmo da parte del pubblico che ha richiesto e ottenuto diversi bis. La serata si è conclusa con un piacevole rinfresco offerto dalla Proloco di Nizza Monferrato.
Piena soddisfazione degli organizzatori, che rendono noto il ricavato della serata: euro 3.590,00 che verranno interamente devoluti alla Missione di Lomè, in Togo per la ristrutturazione della scuola elementare. Grazie agli sponsor è stato possibile, infatti, coprire interamente i costi della serata.
Si ringraziano:
Il Comune di Nizza Monferrato, l’Istituto Nostra Signora delle Grazie, l’Associazione Mornese Laici Exallieve/i, l’Associazione L’Annunziata, l’Accademia di cultura Nicese L’Erca, il Lions Club Nizza Monferrato- Canelli, L’Araldica, Banca di Asti spa, Centro Servizi al Volontariato Asti e Alessandria,
Geovita srl, Rotary Club Canelli – Nizza Monferrato, Proloco Nizza Monferrato, Toso s.p.a., Banca d’Alba, Lions Club Santo Stefano Belbo.
Chi fosse ancora interessato a contribuire, può inviare una donazione a:
IBAN: IT 63 J060 8547 5900 0000 0026 641 intestato a Associazione Vides Agape c/o
Cassa di Risparmio di Asti ag. Nizza Monferrato Le erogazioni agli ETS effettuate in modalità tracciabile sono detraibili, ai sensi dell’art. 83 del D.lgs. 117/2017 comma 1 e 2 e successive modifiche di legge. L’Associazione a questo fine rilascia regolare ricevuta. Per richiedere la ricevuta scrive a: videsagape@gmail.com indicando i dati di residenza e codice fiscale.



