Giulietta, ecco l’auto dei sogni

Una versione, se possibile, con ancora più stile della precedente. La Giulietta dell’Alfa Romeo raccoglie in sé tutta l’eleganza italiana, che pone la classe al centro dell’ attenzione, in un mix unico tra stile e sobrietà. Una vettura che unisce il piacere della vista al piacere della guida, regalando emozioni uniche e un carattere sportivo dovuto alla sua indole dinamica.
Una straordinaria dinamica di guida. Elemento distintivo di ogni Alfa Romeo, grazie al selettore D.N.A e all’adozione di sospensioni progettate per garantire il miglior handling in ogni condizione di marcia. Alfa D.N.A. è l’esclusivo selettore di modalità di guida Alfa Romeo in grado di modificare l’assetto e le prestazioni di Giulietta per adattarsi allo stile di guida di chi è al volante e alle condizioni della strada.
Alfa Romeo Giulietta si contraddistingue per caratteristiche uniche di sportività e comfort. L’adozione di sospensioni McPherson all’anteriore, e Multilink al posteriore, si traduce in emozioni di guida da vera sportiva e massima comodità per tutti gli occupanti. Lo sterzo attivo Dual Pinion garantisce un feeling di sterzata più diretto e preciso.
Una gamma evoluta di propulsori Turbo Benzina, Turbo Diesel e GPL, che unisce la ricerca della performance con la riduzione dei consumi e il rispetto per l’ambiente. Su Giulietta, arriva il nuovo motore diesel 1.6 120 CV con trasmissione Alfa TCT, che associa i vantaggi tipici dei motori Turbo Diesel al comfort che solo una trasmissione automatica può regalare e alla rapidità di un cambio a doppia frizione. Effi cienza e piacere di guida.
Gli interni sono rifiniti, comodi e ad altissimo livello tecnologico. Il sistema Bose Sound System, composto da otto speaker e un subwoofer, con una potenza superiore ai 500 Watt, garantisce un’ acustica di primo livello in tutti l’ abitacolo, con un suono pieno, enfatizzato da bassi profondi. Il volante ha i comandi integrati con Bluethooth; la videocamera posteriore di parcheggio è un tocco in più indispensabile per effettuare manovre anche complesse senza alcuna difficoltà, limitando al massimo il rischio di incidenti. L’Infotainment offre tutto quello che serve, con l’Alfa connect 7″ radio by Alpine con Apple carplay e Android auto, prese hdmi, tutto quello che serve per avere ogni informazione a portata di mano senza rischio di distrazioni.
Tra gli allestimenti quello base prevede ruote in acciaio da 16″, specchi retrovisori elettrici riscaldati in tinta con la carrozzeria, spoiler posteriore, luci diurle al led, alfa climate control, unconnet touch screen radio, volante in tecno-pelle con comandi radio e telefono integrati, sedile lato guida con bracciolo e vano porta oggetti integrato, cruise control. Il modello business ha anche di serie i fendinebbia, il paraurti posteriore e anteriore con modanature argento satinato, nuovi sedili in tessuto a cannelloni con cuciture grigie e logo Alfa Romeo sul poggiatesta, sedile passeggero regolabile in altezza e alfa dual zone automatic clima control. Esistono anche la versione Sport, con assetto sportivo e cristalli posteriori oscurati tra gli optional; la super, distinta, raffinata e ricercata; la Launch edition con dna sportivo, lavafari telescopici e cristalli posteriori oscurati tra gli optional; e infine la veloce, con freni Brembo maggiorati con pinze gialle, sensori pioggia e crepuscolare, sedili sportivi in tessuto e alcantara con cuciture gialle.