Ecco il nuovo salone Hair Styling and Barber Service di Daisy

Venerdì 30 novembre si è tenuta l’inaugurazione del nuovo salone di Hair Styling and Barber Service di Daisy, in via San Marco n. 28, a due passi dalla chiesa intitolata alla Madonna del Portone.  Decine le persone intervenute, fra amici e parenti, curiosi e maestranze. Primi fra tutti l’assessore al turismo e manifestazioni Loretta Bologna e il Sindaco Maurizio Rasero. Quest’ultimo ha affiancato Daisy nel taglio del nastro e, come di consueto, ne ha conservato un frammento per incrementare la sua già vasta collezione.

Abbiamo voluto incontrare la giovane titolare per conoscerla meglio: “dopo 12 anni di attività presso vari saloni di parrucchieri ho maturato la volontà di mettermi in proprio, attingendo all’esperienza ho deciso di puntare sulla qualità dei prodotti, inserendo anche una linea dedicata ai vegani, per rispondere alle richieste di una clientela il più vasta possibile”.

Daisy non si è limitata a diplomarsi presso una scuola per parrucchieri e a perfezionare le sue competenze affiancando professionisti del settore ma ha anche frequentato alcuni corsi di specializzazione, in particolare a Roma e a Barcellona, per affrontare con maggior competenza e consapevolezza il mondo dell’imprenditoria.

“Un sogno che diventa realtà”, questo è Daisy hair stylist and barber shop, rivolto a uomini e donne che vogliono affidare il proprio look a una persona attenta alle singole esigenze di ognuno, in un locale elegante e accogliente. Durante il primo mese di apertura non sarà necessario fissare un appuntamento, basterà recarsi direttamente in negozio dal martedì al sabato dalle 7.30 alle 20.30, mentre la domenica e il lunedì osserverà l’orario ridotto dalle 8 alle 14.