Domenica a Bosio la terza tappa del Campionato italiano Major di enduro
Il moto club Alfieri in campo anche come organizzatore
Domenica 24 maggio il moto club Alfieri di Asti sarà alle prese con una nuova importante sfida.
Bosio (AL) farà da cornice alla terza gara del Campionato italiano Major di enduro, organizzata dallo stesso moto club Alfieri.
Per l’occasione, in griglia di partenza con i colori biancoblù, ci sarà un vero e proprio esercito di piloti, pronto a mettersi alla prova.
“Siamo davvero orgogliosi di poter portare questa gara in Piemonte – commenta il presidente Alfieri, Roberto ‘Bobo’ Galati – Il 20 settembre, a Buttigliera d’Asti, porteremo invece il Campionato regionale di enduro. Due importanti appuntamenti, che contribuiscono a far conoscere questo sport bellissimo anche nei nostri territori”.

