Cultura e Spettacolo

“DENTI BELLISSIMI” Il nuovo brano di COLADIGIRIENZO®

DENTI BELLISSIMI” è il nuovo singolo dell’artista bolsense coladigirienzo®, finalista del concorso “1M NEXT 2023” del Primo Maggio Roma e ospite di “E viva il Videobox” di Viva Rai 2. Il brano è disponibile da giovedì 18 gennaio e distribuito da Artist First.

Come ci sentiamo quando crediamo di non essere abbastanza per qualcuno? coladigirienzo® risponde a questa domanda con una metafora sui denti e la loro pulizia. Per quanto il protagonista della canzone provi ad avere un sorriso smagliante non sarà mai bello come quello della persona che ama. Questa ballade dalle noti dolci, unita alla voce delicata di coladigirenzo®, lascia all’ascoltatore la sensazione di un abbraccio, come a suggerire che è solo la percezione che si ha di sé stessi a far credere di non essere all’altezza. 
«DENTI BELLISSIMI è una canzone di carezze invernali, per quando è troppo freddo e qualsiasi complimento può servire a scaldare il petto. L’algidità strumentale si mescola al calore della voce di coladigirienzo®, e alle sue parole velate che intendono dire forse altro. Forse ci sta prendendo in giro. O forse è veramente troppo serio.»

BIOGRAFIA coladigirienzo® è un cantante che parte dalla cameretta e ti offre la pizza il sabato pomeriggio quando piove. Il dream pop diventa musica malinconica italiana e porta a ballare sotto palco, mentre tutti diventano amici e l’unica preoccupazione è quella di non perdere il pallone mentre stai giocando in piazzetta. Con brani dalla caratura di “LENTICCHIE NEL LATTE”, “BULLISMO ITTICO”, “SALVIETTINE PROFUMATE” rimangono solo il divertimento, la simpatia e ogni tanto qualche lacrimuccia da bere insieme.