Da Sasha apre in corso Einaudi

Sasha non lascia e raddoppia. Il ristorante di via XX Settembre 75 ha aperto una nuova sede in C.so Einaudi 140, ad Asti, inaugurata di fresco venerdì scorso, con il taglio del nastro da parte del sindaco Maurizio Rasero. La qualità è sempre la stessa, una certezza assoluta per tutti coloro che abbiano provato la cucina di Sasha Prutean e del suo esperto staff.
A partire dalla pizza, fiore all’occhiello del giovane ristoratore moldavo, per la quale ha anche ottenuto, nel 2007, a soli 24 anni, un eccellente terzo posto (che lo ha fatto salire sul podio dei migliori pizzaioli del Piemonte). E poi il pesce, la cucina italiana, la grigliata di carne, i menù completi pensati ad hoc per la pausa pranzo… Le offerte sono davvero tante.
Arrivato in Italia a 19 anni Sasha ha portato con sé tutti i sapori della sua terra. Proprio per questo, previa ordinazione e prenotazione, offre ai suoi ospiti anche piatti tipici della tradizione rumena, moldava e russa (una scelta perfetta per un’ occasione speciale – compleanni, battesimi, matrimoni, feste – apprezzata e molto richiesta dalle comunità dell’est presenti in Piemonte, e gradita anche agli italiani).Perché il nuovo ristorante di Corso Einaudi non è solo perfetto per una serata tra amici, ma grazie allo splendido dehor coperto e alla grande sala interna può ospitare nel modo migliore ogni evento. Per prenotazioni contattare il numero 389 9806098.