Corso di formazione obbligatorio di 16 ore per operatori del comparto somministrazione alimenti e bevande. triennio 2016 – 2019.

L’Amministrazione comunale sta procedendo ad accertare l’assolvimento, da parte degli operatori del comparto della somministrazione di alimenti e bevande, dell’ obbligo formativo di cui alla D.G.R. n° 25-1952/2015 e provvederà a comunicarne l’esito alla Direzione Regionale competente entro il 31/01/2020  e ad applicare le necessarie sanzioni in caso di violazione.

A tal fine si chiede agli esercenti attività di somministrazione alimenti e bevande in attività (bar, ristoranti, pub, pizzerie, ecc.) di voler trasmettere copia dei certificati conseguiti dai titolari o dai delegati alla somministrazione esercitanti attività di somministrazione nel Comune di Asti, esclusivamente a mezzo pec, all’indirizzo protocollo.comuneasti@pec.itcon oggetto “formazione obbligatoria di aggiornamento professionale – somministrazione alimenti e bevande – triennio 2016 -2019” e indicando nella nota di trasmissione la denominazione e l’indirizzo dell’esercizio di somministrazione di cui si è titolari/delegati.