Consegnati i “Premi allo studio” ai figli dei dipendenti di Asp: dodici riconoscimenti per i risultati scolastici ottenuti

Giovedì 19 dicembre, Asp ha nuovamente premiato i figli dei dipendenti che hanno conseguito lodevoli risultati scolastici e accademici nell’anno 2018/2019.

L’impegno, la dedizione e la capacità di raggiungere importanti traguardi didattici sono stati riconosciuti con la consegna dei “Premi allo Studio”, quest’anno a dodici ragazzi meritevoli.

Sono stati premiati: per la Licenzia Media inferiore, Tommaso Ferlauto, Arianna Filippa, Riccardo Monticone, Alberto Canta e Lorenzo Parola; per il Diploma di maturità, Lorenzo Masino, Gabriele Fasolis e Noemi Marchiaro; per la Laurea Specialistica, infine, Francesca Novo (Food Marketing e strategie commerciali), Giulia Gagliardi (Scienze storiche), Francesco Aquilino (Ingegneria telematica e delle comunicazioni) e Francesco Carriero (Storia dell’Arte).

I premiati hanno ricevuto un riconoscimento economico ed un attestato, oltre al gadget offerto dalla Banca di Asti.

La cerimonia si è tenuta nella sede operativa di Asti del Servizio Igiene Urbana situata in Via delle Corse, che è stata recentemente ristrutturata con adeguamenti e ammodernamenti, terminati nella seconda metà del mese di dicembre 2018.