Come avere un lato b da favola

Dieta ed esercizi fisici sicuramente sono fondamentali per mantenersi in forma e tonificare i glutei fino a renderli scolpiti, ma potrebbe non bastare.
Ci sono alcuni movimenti specifici che possono contribuire a rendere il proprio fondoschiena davvero insuperabile: Il primo, il più semplice, è quello di fare le scale invece di prendere l’ascensore. Il movimento fa si che si lavori proprio sull’area… giusta. Poi occhio a come si cammina: Se si desidera un sedere perfetto, si deve camminare mantenendo la schiena dritta e le spalle dietro al collo. In questo modo, il corpo inizia a muoversi armoniosamente, con una curva nella schiena più raffinata.
Limitare al massimo grassi e zuccheri, bisogna invece aggiungere proteine e mangiare cibi come carni magre, formaggi magri, verdure, soia, pesce, frutta come fragole, arance, pompelmi. Le proteine sono la materia prima delle cellule e tessuti, compresi i muscoli del sedere che si rinnovano e rassodano.
Per avere una pelle perfetta anche sul lato b bisogna poi ricordarsi di idratarlo ed esfoliarlo: è necessario utilizzare un guanto di crine o delle setole per farti un massaggio al lato b, in tal modo si potranno eliminare le cellule e i tessuti morti. Così, nuovo tessuto si formerà nella zona. Si dovrebbe applicare anche su ciascuno dei glutei un massaggio circolare. Per l’idratazione utilizzare creme per far sì che il sedere sia bello, lucido e liscio. La pelle, come qualsiasi organo, richiede più attenzione visto che è costantemente esposta ad agenti ambientali. Utilizza creme che siano adatte al tuo tipo di pelle, età e salute.