Campagna Amica: apre ad Asti il Mercato Contadino coperto con la prima enoteca a “Km 0” d’Italia

Sabato prossimo, 5 dicembre, in corso Alessandria 271. Un vero universo del gusto su un’area di 1500 metri quadrati con 900 mq. coperti e un comodo parcheggio interno

La sede aprirà ufficialmente sabato alle 10 e c’è già molta curiosità per vedere l’offerta preparata dagli agricoltori dell’Astigiano. Il Mercato Contadino coperto rimarrà aperto al mercoledì dalle 8 alle 19, al venerdì dalle 8 alle 14, al sabato dalle 8 alle 19 dove turneranno una quindicina di produttori agricoli. L’Enoteca Amica sarà accessibile dal martedì al sabato dalle 10 alle 19 con annesso un locale degustazione dove un sommelier guiderà i consumatori. Per le festività natalizie sono previste aperture straordinarie nelle domeniche del 13 e del 20 dicembre e nei giovedì delle vigilie di Natale e dell’ultimo dell’anno.

A disposizione degli astigiani ci sarà anche una grande sala multifunzionale per convegni ed eventi tematici. Coldiretti punterà ancora una volta sull’innovazione nella tradizione, il Mercato Contadino più Enoteca Amica porteranno alla città le grandi eccellenze con le tecniche tramandate di generazione in generazione ma, oltre alla formula di vendita classica del contatto umano, ci saranno l’e-commerce, il delivery e il pick-up point.