CALCIO A 5 – Gioie e dolori per il Moncalvo

Il Moncalvo Calcio centra una vittoria e rimedia una sconfitta in meno di 12 ore. Tra venerdì sera e sabato pomeriggio i colori biancorossi raccolgono opposti risultati. Tre punti per la prima squadra alla ripresa del campionato Csi Asti di calcio a cinque, nessuno per la formazione Juniores nel torneo Csi Torino di calcio a sette.
I boys al primo impegno targato 2020 al “Micco” si sono visti superare sabato dai torinesi dell’Allotreb (4-3). Match inserito nella seconda di ritorno in cui i ragazzi allenati da Fabio Favarin hanno giocato a viso aperto contro chi li aveva già superati di misura all’andata. Copione che si è ripetuto sul campo di casa con la parità scardinata a pochi minuti dal termine. Reti biancorosse a firma di Besar Tabaku (2) e Gioele Bragato. Moncalvo che si conferma sul virtuale podio del campionato. Invece, nella serata di venerdì ad Asti, bella affermazione della prima squadra aleramica contro la Carrozzeria Dante (6-4). Il gruppo diretto da Sergio Fasolin è andato a segno con le doppiette dei grazzanesi Dardan Dobroshi e Mirko Monzeglio, unitamente ai centri di Marco Ferro e Nicolò Brignolo. A negare altri goal ai biancorossi è stato Fabio Cinus, portiere avversario ed ex capitano del quintetto aleramico.
La Juniores del Moncalvo riprenderà il cammino sabato (fischio d’inizio alle 15,45) a Settimo Torinese ospite della leader del raggruppamento San Giuseppe Azzurra capace di imporsi di misura nella gara d’andata.