BLACK FRIDAY STREAMING – il teatro a casa tua, risparmiando, con Torino Spettacoli. C’è tempo fino al 1 dicembre!

Tempi eroici ma il teatro comunica con il pubblico il più possibile!
Con un servizio continuativo di assistenza e riprotezione degli eventi da riprogrammare e con appuntamenti teatrali sfiziosi in streaming.
Chiediamo il vostro aiuto per far conoscere queste opportunità.

Gli spettatori ci dicono che hanno tanta voglia di teatro e di riprendere quella che secondo la battaglia di Torino Spettacoli è la “bella abitudine di andare a teatro”. Stanno però reagendo con interesse a questo tipo di proposta in streaming perché ci conferma che nonostante si tratti di una visione “mediata” è comunque un aiuto per accorciare le distanze. E’ apprezzata anche molto l’assistenza per la fruizione, in modo che nessuno sia escluso (anche le persone meno avvezze al pc!).
In particolare, ecco la TRIPLICE PROPOSTA per il BLACK FRIDAY!

BLACK FRIDAY STREAMING con 3 belle chance di risparmio chiedendo i codici promo tramite info@torinospettacoli.it.:

-commedia di Plauto SERVO ASTUTO del 3 dicembre alle 21
La nuova bomba comica Il servo astuto ha debuttato al sito archeologico di Bene Vagienna quest’estate al festival Ferie di Augusto e ha poi inaugurato a inizio ottobre –in presenza- il 22°Festival di cultura classica. Doveva anche concluderlo, dopo un mese di programmazione al teatro Erba tra Cicerone, Omero e Plauto ma non è stato possibile a motivo della chiusura dei teatri da DPCM. Ecco quindi un nuovo appuntamento comico in streaming per la commedia plautina Il servo astuto (dopo quelli di ottobre e novembre): giovedì 3 dicembre ore 21. L’appuntamento permette di concludere la prestigiosa manifestazione tutta dedicata al mondo antico. Acquisto diretto dal sito www.torinospettacoli.it (prezzi 12 e 9 e chiedere codice promo per il black Friday!!!)

-comicissimo social teatrale ELIAGRAM del 14 dicembre alle 21
ELIAGRAM  con Elia Tedesco
Un viaggio multisensoriale che gioca con la crasi di “Elia” e “Instagram” per comunicare in tempo reale: università, lavoro, amore, serate con gli amici, e la voglia di far entrare il teatro nella vita delle persone.
“Content is King but Context is Queen”: il testo conferma il presupposto di questo attore: la voglia di comunicare in tempo reale ciò che il suo spirito di osservazione capta dell’oggi, dell’adesso e del subito. Acquisto diretto dal sito www.torinospettacoli.it (prezzi 10 e 5 e chiedere codice promo per il black Friday!!!)

-tenerissimo PICCOLO PRINCIPE con i Germana Erba’s Talents il 26 dicembre alle 16
“Tutti i grandi sono stati piccoli, ma pochi di essi se ne ricordano” (Saint-Exupéry).
Il piccolo principe è il testo francese per l’infanzia più tradotto e più letto dalla sua pubblicazione. A cosa deve la sua straordinaria fortuna? Sicuramente al fatto che pur essendo un’opera per “bambini” in fondo arriva a toccare il cuore di tutti, a qualunque età lo si scopra. È il racconto fantastico del ricordo dell’incontro tra un aviatore caduto con il suo aereo nel deserto e uno strano ragazzino caduto dalle stelle. Questo incontro permette all’aviatore, e a coloro che lo accompagnano nella sua sosta forzata nel deserto, di ritrovare il bambino nascosto nel profondo del proprio cuore, ma anche a tutti i bambini che, attraverso il piccolo principe si rivolgono al mondo degli adulti, di non dimenticare -nel loro viaggio per diventare grandi- di essere stati bambini. Acquisto diretto dal sito www.torinospettacoli.it (prezzi 10 e 5 e chiedere codice promo per il black Friday!!!)

BLACK FRIDAY STREAMING! Chiedi i codici promo a info@torinospettacoli.it, risparmia tantissimo e goditi un po’ di teatro a casa tua!