Attualità

BeReal: al Palco 19

Una volta era l’Asti God’s Talent, il grande incontro comunitario organizzato dalla Pastorale Giovanile che durante l’estate offriva un momento di festa e aggregazione. Dopo gli ultimi anni sul palco di Asti Musica si è sentita la necessità di cambiare e assecondando l’entusiasmo dei giovani è nato “Be Real.

L’autenticità che “serve” un evento, come nel solco del passato, fatto di musica, spettacolo e preghiera. L’appuntamento è per sabato 13 luglio, dalle 19.30, al Palco 19. Si comincia con un aperitivo di benvenuto a cui seguiranno giochi e  animazione sul palco. Una vera festa estiva che corona i talenti dei giovani della diocesi e i percorsi artistici che hanno seguito durante l’anno.

Ospite speciale sarà PIETRO MORELLO, influencer di Torino, molto conosciuto nel mondo del volontariato e umanitario. Ma trattandosi di festa e di un nuovo inizio, non mancheranno tutti gli amici della Pastorale Giovanile che negli anni hanno partecipato agli eventi e alle manifestazioni organizzate dal gruppo guidato da don Rodrigo Limeira. Ci saranno i Menorah, band della Pastorale Giovanile diocesana, il coro “Uniti per la pace” (San Domenico Savio, Sacro Cuore e Migrantes) e il coro gospel della Chiesa Evangelica “Sound4him”.

Maggiori informazioni e aggiornamenti sulle pagine social @pgsasti.

Le prenotazioni sono aperte fino a esaurimento posti al link https://forms.gle/BMBCM1p9hJbLVNcX7