Auto40: qualità e attenzione per una storia di successo lunga 40 anni

Un investimento importante come quello della macchina merita di non essere effettuato a cuor leggero. A fare la differenza l’esperienza e la preparazione del concessionario, fondamentale per realizzare i propri desideri al miglior prezzo possibile.
Ad Asti, quando si tratta di automobili, Auto40 è la numero uno. A fare la differenza i quarant’anni di lavoro nel settore, un passato lungo e proficuo che ha permesso all’amministratore di conoscere tutti i segreti di questo mondo, collaborare con successo con colleghi sparsi sul territorio nazionale e venire incontro a tutte le esigenze specifiche del cliente.
Un concessionario multi marche che si occupa di usato e di nuovo, con offerte d’occasione e una rete capillare che permette, in 48 ore massimo, di trovare l’auto voluta anche se non presente in struttura in quel momento.
E poi c’è l’usato garantito. Garantito perché i chilometri sono sempre certificati. Garantito perché proveniente da unico proprietario, elemento che certifica l’attenzione e la cura del veicolo nella sua vita precedente. Garantito perché l’esperienza offre quel quid in più fondamentale per ogni tipo di acquisto.
Ogni esigenza del cliente è rispettata in tutti i suoi aspetti; da Auto40 si possono trovare veicoli che rispecchiano qualunque tipo di necessità economica, si può usufruire del finanziamento anche sulle auto in occasione e si può ottenere la permuta immediata del proprio usato. L’auto viene ritirata in permuta e pagata in contanti, mentre per quella nuova si può scegliere la dilazione più adatta alle proprie esigenze.
Al centro dell’attenzione c’è sempre il cliente, una serie di servizi e consulenze fanno sì che i problemi vengano risolti nel modo più efficiente possibile. Il cliente viene guidato, seguito e consigliato nella decisione di acquisto di qualsiasi autoveicolo, fuoristrada, autocarro leggero, moto etc… da un team di professionisti che condividono la preparazione e la passione dell’amministratore.
Auto40 è ad Asti, in Corso Don Minzoni 170, telefono 0141.451949 / 334.7446144. Sito www.auto40.it.