Asti, prosegue la campagna di sensibilizzazione contro le truffe ai danni degli anziani

Le amministratrici Germana Ferrero, Claudia Caluisi, Monica Pesce, sono state ricevute dall’assessore Cotto e da Serena Nigido, per ritirareil decalogo con le regole antitruffa da affiggere nei loro condomini.

Continua la collaborazione degli amministratori di condominio alla Campagna di sensibilizzazione contra le truffe agli anziani.
Le amministratrici Germana Ferrero, Claudia Caluisi, Monica Pesce, sono state ricevute dall’assessore Mariangela Cotto e da Serena Nigido, responsabile ufficio casa –ASLO (agenzia sociale locazione) presso l’assessorato per ritirare il decalogo con le regole antitruffa da affiggere negli androni dei condomini da loro amministrati. L’incontro è stato anche occasione di confronto tra i presenti, sulle difficoltà che da tempo il settore casa deve affrontare e che a causa della pandemia si sono aggravate. Serena Nigido ha posto anche l’attenzione sulla questione degli sfratti, facendo presente che solo un atteggiamento di collaborazione tra tutti gli attori che si occupano del mondo casa, può sostenere le situazioni anche quelle più complesse.

Post expires at 9:41am on Saturday July 10th, 2021