Asti alla 52ª Fiera internazionale del turismo di Stoccarda.

Per il secondo anno consecutivo la Città di Asti,con la collaborazione dell’Ente Turismo Langhe Monferrato e Roero, è stata presente alla 52^ edizione della CMT, Fiera internazionale del turismo di Stoccarda.

 In occasione della giornata dedicata alle città gemellate con località tedesche – ricorda l’Assessore Loretta Bologna –  Asti, su invito di Biberach, ha presentato le sue eccellenze enogastronomiche e gli appuntamenti più importanti del 2020.

Questa Fiera turistica – aggiunge il Sindaco Maurizio Rasero –  è uno degli appuntamenti più importanti dell’Europa centrale  e sono orgoglioso che sia una vetrina importante per i  prodotti del nostro territorio e, nel contempo, suggerisce ai tedeschi mete per le vacanze e nel 2019 è stata visitata da più di 290.000 persone.

 Asti è stata presente anche con la cultura e la musica, con ben quattro esibizioni sul palcoscenico centrale fieristico: il musicista Fabrizio Ceste ha interpretato brani di musica italiana davvero apprezzati dal pubblico presente, accompagnato da video con immagini del nostro territorio.

Asti, 17 gennaio 2020