Cultura e Spettacolo

“A little nightmusical” – Teatro e Territorio

Continua la stagione di prosa di Moncalvo. Prossimo appuntamento domenica 4 febbraio alle 17 al Teatro Civico con lo spettacolo fuori abbonamento “ A little night musical”. I grandi successi del musical internazionale portati in scena dalle voci di Marianna Bonansone, Valeria Camici, Francesca Canova, Giulia Dascoli, Lorenzo De Lisio, Teresa Gioda, Stefano Limerutti, Gabriele Molli Violino, Federico Natale, Giada Pasquali, Silvia Zatti.

The Barry’s portano in scena una scoppiettante carrellata dei successi più famosi della storia del Musical, presentata con simpatia e grande expertise dal Maestro e Vocal Trainer Angelo Fernando Galeano, massimo esperto di vocalità musical in Italia. Jesus Christ Superstar, Grease, Les Misérables, The Sound of Music, Chicago, Sister Act, West Side Story, Footloose, Mamma Mia… e molti altri! Un concerto dinamico, divertente, emozionante, interamente cantato e ballato dal vivo, che ti lascerà senza fiato e ti farà alzare dalla sedia e ballare! I The Barry’s sono un gruppo vocale torinese di performer professionisti, nato dall’intento di un gruppo di amici, di condividere e propagare la loro passione per il Musical Theatre. Sul palco sono in dieci ma attorno al progetto circuitano più di quindici perfomer, ciascuno con il proprio percorso artistico e le qualità vocali uniche. Il progetto, trainato dalla meticolosa e attenta direzione musicale del Maestro Angelo Fernando Galeano, dà voce ai più grandi successi del musical theatre. Un genere teatrale che racconta storie di tutti noi. Grazie alla magia della musica fa emozionare, scatenare e vibrare l’anima.

E’ possibile prenotare i posti dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19 telefonando presso la Drogheria Broda di Moncalvo al numero 0141917143 oppure, solo per informazioni o urgenze, al numero 3738695116, dalle 9,30 alle 12,30 dal lunedì al venerdì, o inviando un email a info@arte-e-tecnica.it. Tutti i biglietti prenotati dovranno essere ritirati il giorno dello spettacolo obbligatoriamente un quarto d’ora prima dell’inizio dello spettacolo. A prenotazione scaduta, i posti prenotati saranno messi in vendita. E’ possibile e preferibile il pagamento elettronico sia per l’acquisto degli abbonamenti che dei singoli biglietti. Per gli acquisti on line e ogni altra informazione: www.arte-e-tecnica.it La stagione è organizzata da Arte & Tecnica in collaborazione con il Comune di Moncalvo. La stagione teatrale di Moncalvo è un progetto “Le colline dei teatri”sostenuto dalle fondazioni CRT e CRASTI e dalla sponsorizzazione della Banca di Asti.